
I professionisti dell’industria del legno si affidano ai prodotti della gamma SOPPEC FOREST per soddisfare le loro esigenze di marcatura durante le operazioni di gestione forestale. Questa gamma è adatta alle esigenze di precisione, visibilità e durata ed è disponibile in un’ampia varietà di applicazioni. La gamma di vernici per la marcatura di alberi fluorescenti e non fluorescenti e prodotti associati è molto diversificata e soddisfa le richieste più esigenti degli utenti forestali.

Soppec Fluo Marker – persistenza 1-2 anni

Soppec Strong Marker – persistenza 4-6 anni
Sistema di gestione QSE
Il sistema di gestione integrato QSE di SOPPEC si basa su tre certificazioni: ISO 9001 per la Qualità, ISO 14001 per l’ambiente e ISO 45001 per Salute e Sicurezza. In queste tre aree complementari, l’approccio di SOPPEC si basa sull’analisi e prevenzione dei rischi, sul miglioramento continuo delle prestazioni, sul rispetto dei requisiti normativi e sulla soddisfazione del cliente.
Stoccaggio e gestione
I prodotti Soppec Forest Fluo e Strong devono essere conservati tra 15 e 25°C e tra il 50 e il 60% di umidità relativa.
Tempo di conservazione nelle condizioni sopra indicate prima dell’uso: traccianti della fase solvente: 5 anni traccianti della fase acquosa: 2 anni
Non esporre a temperature superiori a 50°C.
Tenere lontano da fonti di ignizione, calore e luce solare.
Come per ogni altra operazione di manipolazione e stoccaggio si raccomanda in particolare di NON FUMARE.